top of page

PORTAFOGLI MODELLO OPEC FIN

NEGATIVO-MARCHIO+LOGO-OPEC-FINANCIAL-ORI

IL CONTROLLO DELL'INDICE DI RISCHIO E' IL PRIMO OBIETTIVO

Portafogli modello OPEC Fin

Analisi e Piattaforme Fin Tech

 

La OPEC Financial attraverso i proprio team di analisti e con l'utilizzo delle Piattaforme Fin-Tech è in grado di elaborare tutte le analisi necessarie ai Consulenti per la propria clientela.

​

Portafogli Modello OPEC Fin per i diversi livelli di rischio

​

OPEC Financial utilizza una propria piattaforma informatica di strategia finanziaria OPEC FIN GO per la costruzione dei portafogli, per le analisi e i confronti, e per fornire specifici servizi ai Consulenti.

​

Elaborati dal team di specialisti in analisi dei mercati, nascono i Portafogli Modello composti da Fondi, ETF e Istituzionali. L'obiettivo è di estendere i servizi a supporto dei consulenti OPEC Fin anche per una clientela medio - piccola con portafogli d'investimento a partire da 50.000 Euro, strutturati per ogni tipologia di asset-allocation: basso, moderato, medio ed elevato. 

​

I Portafogli Modello OPEC Fin sono costruiti con l'innovativa Piattaforma OPEC Fin GO, frutto del lavoro di ingegneria finanziaria fin-tech, una vera e propria intelligenza artificiale che unita alla competenza del Consulente Finanziario, può offrire al cliente quanto di meglio sul mercato.

​

Lo strumento dei portafogli OPEC Fin è un progetto modulare, dove ogni portafoglio, può essere modificato senza alterarne la struttura complessiva, creando collegamenti coerenti con i principi della pianificazione a lungo termine.

COP PORTAFOGLIO MEDIO-AGGR.png

Protocollo OPEC FIN

Progetto "Valore Consulenza Indipendente"

Condizioni riservate alla community ...

​​

In riunione
  • Associati e potrai aderire e adottare il PROTOCOLLO OPEC FIN per operare in modalità assolutamente indipendente.

  • Il Progetto pone al centro il Cliente concentrando la massima attenzione ai costi di gestione e protezione dei risparmi.

  • A favore del Consulente Finanziario Autonomo è prevista la quota massima di commissione.

  • Il PROTOCOLLO OPEC FIN opera in base alla normativa MIFID II.

  • ​

GRAN-PAVESE-OPEC-GENOA.png

PIATTAFORMA OPEC FIN GO

La Piattaforma Fin Tech studiata e progettata dal team di analisti OPEC Financial

bottom of page